

5^ Edizione del Premio dell’Editoria Abruzzese che culminerà nella giornata di presentazioni e premiazione del 03 Dicembre 2017, presso il Circolo Aternino di Pescara.
Alcune informazioni:
La quinta edizione del “Premio dell’Editoria Abruzzese è riservata ad opere di narrativa, poesia e saggistica, edite dalle case editrici abruzzesi aderenti all’Associazione Editori Abruzzesi, Artemia, Costa, Demian, Di Felice, Galaad, GBU, Ianieri, Le matite colorate, Marte, Menabò, Meta, Noubs, One Group, Psiconline, Sala, Solfanelli, Nuova Gutemberg, Tabula fati, Tracce, Verdone, Masciulli Edizioni, Edizioni Il Viandante.
Possono concorrere al “Premio dell’Editoria Abruzzese” le opere edite nel periodo compreso dal 1° gennaio 2016 al 01 Settembre 2017.
Per la partecipazione al Premio gli editori e/o gli autori dovranno inviare alla Segreteria del Premio 3 (tre) copie delle opere con le quali intendono partecipare entro il 30 Settembre 2017, con allegato la scheda di partecipazione da richiedere alla Segreteria del Premio (aea@editoriabruzzesi.it). Successivamente verranno richieste ulteriori 3 (tre) copie solo per le opere che avranno superato la prima selezione.
La manifestazione della Presentazione e Premiazione delle opere e autori finalisti avverrà domenica 03 Dicembre 2017 presso il Circolo Aternino di Pescara.
[contact-form-7 id=”99″ ]
[contact-form-7 id=”98″ ]