

La AEA in occasione della Rassegna dell’Editoria Abruzzese, organizza il primo concorso di Poesia AEA aperto a tutti i poeti italiani e stranieri. La partecipazione al Concorso comporta la piena accettazione di tutte le clausole del Regolamento.
SEZIONI DEL CONCORSO
MODALITA’ D’ISCRIZIONE
Gli autori dovranno far pervenire un busta con raccomandata spedita entro il 30 SETTEMBRE 2017 (farà fede il timbro postale) all’indirizzo AEA Associazione Editori Abruzzesi c/o Via Aldo Moro, 18 – 65013 Città S.Angelo –Pe- il plico dovrà contenere:
MODALITA’ DI PAGAMENTO
PREMIAZIONE
La premiazione avverrà nel corso della Rassegna dell’Editoria Abruzzese il giorno Martedì 05 Dicembre. A consegnare il premio le istituzioni e i personaggi che fanno parte del mondo della cultura.
Tutti i vincitori saranno avvisati c/o posta elettronica, si richiede la presenza per il ritiro del premio. I finalisti potranno consultare la graduatoria on-line nel sito della AEA www.editoriabruzzesi.it
Al vincitore (primo premio) verrà consegnata l’opera di un’artista. Ai primi tre finalisti verrà consegnata una targa o un riconoscimento personalizzato.
La giuria è composta da:
Nicoletta Di Gregorio, Presidente
Daniela Quieti, Giurato
Vittorina Castellano, Giurato
Marco Tabellione, Giurato
Il giudizio della Giuria è insindacabile e inappellabile.
INFORMAZIONI E CONTATTI
AEA Via Aldo Moro, 18 – 65013 Città S.Angelo –PE-
Tel. 085.950575
aea@editoriabruzzesi.it – www.editoriabruzzesi.it
Scarica la domanda d’iscrizione al concorso cliccando qui.
[contact-form-7 id=”99″ ]
[contact-form-7 id=”98″ ]